Quantcast

Vittorie per le squadre di tennistavolo parabiaghesi contro il T.T. Varese

Nella seconda giornata di ritorno dei campionati di tennistavolo regionali e provinciali, le squadre parabiaghesi si sono imposte contro i loro avversari del T.T. Varese, salendo in classifica

tennistavolo parabiago

Il weekend appena trascorso ha visto la disputa della seconda giornata di ritorno dei campionati a squadre regionali e provinciali di tennistavolo, con due belle vittorie delle squadre parabiaghesi contro i rispettivi team del T.T. Varese.

Iniziando dalla serie C2 regionale (Girone B), gli atleti hanno affrontato una difficile trasferta contro i giovani del Varese Roosters, che avevano sconfitto di misura all’andata, ma che li precedevano in classifica di due punti. Nonostante un inizio difficile con la sconfitta nel doppio, i parabaghiesi sono riusciti a prevalere per 4-3, grazie a quattro punti ottenuti sugli altri due avversari e due da parte di un ottimo Mattia Boretti.

La squadra di Serie D1 regionale (Girone B) non partiva favorita nell’incontro casalingo contro il Varese Red Giant, ma è uscita vittoriosa con un risultato di 5-2. Dopo una sofferta vittoria nel doppio, i canguri hanno ottenuto altre quattro vittorie piuttosto agevoli nei singolari, due di Marco Pirrò, una del fratello Claudio e una di Marco Grassi.

Queste vittorie hanno permesso alle squadre di salire in classifica, ma il cammino verso la vittoria finale non sarà semplice, con molti avversari di livello e un equilibrio in classifica. Il prossimo turno, anticipato al 28 gennaio, vedrà Prabiago affrontare nuove sfide e lottare per mantenere queste posizioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore