Quantcast

Auto si schianta contro un albero a Nerviano e va in fiamme, salvo il conducente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura è finita fuori strada a causa di un colpo di sonno dell'automobilista

auto in fiamme a Nerviano

Un’auto ha terminato la sua corsa contro un albero ed è andata in fiamme. È accaduto in via Primo Maggio a Nerviano. Fortunatamente l’automobilista coinvolto non ha riportato gravi ferite.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente è finito fuori strada a causa di un colpo di sonno. La vettura è poi andata contro un albero. Proprio in quel momento sono divampate le fiamme. L’uomo è riuscito a scendere appena in tempo e a mettersi in salvo.

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore