Quantcast

Marcia della Pace Perugia-Assisi, Canegrate si sta già preparando per partecipare

a giunta Modica in collaborazione la sezione A.N.P.I. di Canegrate si è già messa all'opera per permettere a tutti di partecipare all'evento che in questo momento storico assume una valenza ancor più importante

la marcia della pace degli studenti di Solbiate Arno

Il Comune di Canegrate si sta preparando con anticipo per partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi. Manifestazione, che nel 2021 ha compiuto 60 anni, in programma per il 21 maggio. Appuntamento annuale al quale i canegratesi hanno sempre partecipato.

La giunta Modica in collaborazione la sezione A.N.P.I. di Canegrate si è già messa all’opera per permettere a tutti di partecipare all’evento che in questo momento storico assume una valenza ancor più importante. «La partenza – spiega l’assessore alla  Cultura Sara Lurago – è prevista per sabato 20 maggio in autobus, con arrivo ad Assisi, dove verrà lasciata la possibilità per la visita libera della città, cena e pernottamento. Domenica 21 maggio si parteciperà alla marcia della pace e poi il rientro è previsto per la tarda serata di domenica. La quota di partecipazione è di 100 euro e copre le spese di trasporto, cena, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel La Rocca, situato nel centro di Assisi».

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’assessore Lurago al numero 349.6346860

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore