Quantcast

Via Damiano Chiesa a Dairago chiusa al traffico

Il divieto di circolazione è stato istituito mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre per l'abbattimento di un pino

divieto di sosta generico

Divieto di circolazione mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre in via Damiano Chiesa a Dairago. Il tratto interessato è quello compreso tra l’incrocio con via E. Toti e la via T. Grossi. Il cambio di viabilità è stato istituito dalle 9.00 alle 16.00 (fino alla conclusione dei lavori) per l’abbattimento di un pino situato a margine della carreggiata.

Il traffico dei veicoli sarà deviato lungo strade comunali e provinciali. «L’intervento – spiegano dal Comune – è motivato da esigenze di sicurezza, derivanti dalla estrema prossimità dell’albero ad alto fusto alle abitazioni e alla strada provinciale ad intensa percorrenza, e dall’accrescimento dei fattori di rischio determinati dalla crescente intensità e frequenza dei fenomeni ventosi, acuitesi nel corso degli anni».

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore