Quantcast

Festa di Natale per il Lions Club Parabiago

Numerose le autorità lionistiche presenti fra cui il past governatore Danilo Francesco Guerini Rocco

Festa di Natale Lions Club Parabiago

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini si allea alla Delegazione Alto Milanese e l’Accademia Italiana della Cucina per la festa di Natate tenutasi nei giorni scorsi al ristorante la “Fornace” di San Vittore Olona. Una cena riuscita il cui menù è stato studiato dallo chef Vincenzo Marconi.

Numerose le autorità lionistiche presenti fra cui il past governatore Danilo Francesco Guerini Rocco. In questo contesto il Club, guidato da Ambrogina Pravettoni, ha ringraziato il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi e Olindo Garavaglia, presidente dell’associazione ciclistica “Libero Ferrario” per «la collaborazione che entrambi forniscono in occasione dei Services del Club – precisa Pravettoni – ed in particolare per la Randonnè di San Valentino che anche quest’anno verrà organizzata con l’aiuto della citta quanto all’utilizzo dello stadio Venegoni e con il supporto della Libero Ferrario quanto allo studio ed alla preparazione dei percorsi. La serata è stata molto piacevole e gioiosa, ma al tempo stesso culturale in quanto ogni pietanza è stata anticipata dal racconto di alcune note sugli ingredienti: applausi a scena aperta per il racconto sul panettone già pan del Toni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore