Quantcast

Natale solidale: raccolta di giochi e beni di prima necessità a Canegrate

Questo sabato 10 dicembre Gioventù Nazionale sarà con un banchetto a Canegrate in via Rovigo (ang. via Magenta), fuori dal supermercato Il Gigante, dalle 14:30 alle 17:30.

regali natale
Come ogni anno, torna il Natale solidale di Gioventù Nazionale. I militanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia stanno raccogliendo giocattoli (nuovi e/o usati in buone condizioni) per bambini e beni di prima necessità (alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene e la pulizia della casa…) da destinare alle famiglie in difficoltà sul territorio dell’Alto Milanese. Questo sabato 10 dicembre saranno con un banchetto a Canegrate in via Rovigo (ang. via Magenta), fuori dal supermercato Il Gigante, dalle 14:30 alle 17:30.
«Dopo il grande successo degli anni passati – dichiara il segretario di GN Alto Milanese Matteo Malacrida -, torniamo a Canegrate per un pomeriggio all’insegna della militanza e della solidarietà. Dopo la pandemia e con la crisi strisciante, sono aumentare esponenzialmente le famiglie fragili anche sul nostro territorio. Non possiamo voltarci dall’altra parte: è Natale anche per loro. Aiutateci ad aiutare!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore