Quantcast

“Villa Sotto il Vischio”, dopo il maltempo riparte nel weekend

Il ricco programma di appuntamenti organizzato dall’Amministrazione e dal Tavolo Eventi entrerà nel vivo sabato 10 dicembre

natale generiche

“Villa Sotto il Vischio” il calendario degli eventi natalizi di Villa Cortese dopo esser stato “bloccato” dal maltempo riparte con tutte le sue iniziative. Il ricco programma di appuntamenti organizzato dall’Amministrazione e dal Tavolo Eventi, che quest’anno ha raggiunto la sua 17esima edizione, entrerà quindi nel vivo sabato 10 dicembre alle 10.30 con lo spettacolo di Natale (a ingresso gratuito) “Io, Te e Pasquale” (Sala Consiliare – Piazza Carroccio 15), a cura degli attori di Clap Asd di Arona.

Domenica 11 dicembre  (per tutto il giorno) le vie del paese si animeranno con i mercatini di natale e la camminata dei Babbi Natale. Ci sarà anche il vin brûlé dell’Avis, oltre che le esposizioni di auto e moto. Non mancheranno le letture animate, la musica e, infine, il lancio dei palloncini con le letterine di natale (alle 15.45). La giornata si concluderà con il Concerto di Natale a cura degli allievi del Corpo Musicale San Filippo Neri in sala civica (alle 21.00).

Anche quest’anno si potranno acquistare le stelle di Natale all‘Istituto Mendel di Villa Cortese che per l’occasione aprirà l’Officina delle fragranze: una sorta di bottega dove si potranno acquistare i prodotti della scuola. La vendita aperta al pubblico il 3 dicembre riaprirà il 17 e il 18 dicembre dalle 9 alle 19.

Mentre giovedì 22 dicembre alle 21 ci sarà Junior Wind Orchestra, il concerto di Natale a cura degli allievi del Corpo Musicale “San Filippo Neri” di Villa Cortese (Sala Consiliare – Piazza Carroccio 15). Il nuovo anno si aprirà con lo spettacolo dedicato alla Befana “L’Epifania della Strega Nanda” che si terrà alle 15.30 di venerdì 5 gennaio nella sala Consiliare.

Di seguito la locandina aggiornata degli eventi 

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore