Quantcast

Weekend di vittorie per il Tennistavolo Parabiago: 7-0 contro il Saronno in serie C2 regionale

Sabato 3 e domenica 4 dicembre si è disputata la sesta giornata di andata dei Campionati Provinciali e Regionali di Tennistavolo

Tennistavolo

Nella sesta giornata di andata dei Campionati a squadre Regionali e Provinciali di tennistavolo, disputatasi nello scorso weekend di sabato 3 e domenica 4 dicembre, le squadre parabiaghesi hanno ottenuto tre vittorie.

In serie C2 regionale (Girone B), gli atleti del Tennistavolo Parabiago hanno nettamente prevalso per 7 – 0 contro la squadra di Saronno, confermandosi in testa alla classifica. Da sottolineare la bravura del doppio Clementi – Giroletti, Mauro Manciga (finora imbattuto), Roberto Giroda e Pietro Clementi, sostituito nel secondo singolare da Emanuele Giroletti.

In serie D1 Regionale (Girone B) i giocatori del Parabiago hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva a Sesto San Giovanni contro l’Isola del Bosco: un 4 – 3 che li fa risalire in classifica, in attesa dell’ultima giornata di andata contro il Paderno Dugnano, che verrà anticipato il prossimo 10 dicembre. I parabiaghesi hanno iniziato conseguendo un’importante vittoria in apertura con il doppio Grassi – Pirrò; nel seguito dell’incontro sono arrivati due punti da Marco Grassi, apparso molto concentrato nei momenti decisivi di entrambi i match.

In serie D3 Provinciale (girone misto Milano/Varese/Como), i “babies” del Tennistavolo Parabiago hanno ottenuto la loro terza vittoria stagionale: un 7 – 0 contro la squadra di Uboldo. Particolare la prestazione del doppio Maldi – Settembrini (finora imbattuto), Simone Incantalupo, Nicolò Settembrini e Fabio Garanzini.

Gli allievi parabiaghesi sono ora attesi dall’impegno più arduo, la trasferta del 17 dicembre contro l’altra squadra di Uboldo, imbattuta capolista. «Siamo comunque certi – dice Cesare Schivani, Vice Presidente di Tennistavolo Parabiago – che anche in quell’occasione dimostreranno tutto il loro valore e i notevoli progressi evidenziati fin dall’inizio della stagione agonistica».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore