Quantcast

A Cerro Maggiore tornano i tornei di carte con il Quadrifoglio dopo lo stop per la pandemia

Dopo lo stop dovuto al Covid, l'associazione è tornata ad organizzare un torneo di burraco che ha fatto registrare il "pienone" con 18 tavoli di gioco

torneo burraco cerro maggiore

Al Centro Anziani di Cerro Maggiore si torna a giocare a carte: nei giorni scorsi l’associazione culturale il Quadrifoglio, dopo lo stop imposto dalla pandemia, è tornata ad ospitare un torneo di burraco che ha fatto registrare il “pienone” di partecipanti con ben 18 tavoli di gioco.

«Grazie a tutti i partecipanti e grazie alle volontarie del Quadrifoglio che hanno lavorato sodo per ospitare tanta gente», è il ringraziamento che arriva dall’associazione.

torneo burraco cerro maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore