Quantcast

Gianluca Ciculi nuovo segretario cittadino della Lega di Cerro Maggiore

Ciculi, consigliere comunale di maggioranza e da sempre residente in paese, sarà affiancato nel direttivo da Roberta Marcello e Sara Mutti

gianluca ciculi segretario lega cerro maggiore

Nuovo segretario cittadino per la Lega di Cerro Maggiore, che per i prossimi tre anni sarà guidata da Gianluca Ciculi, classe 1980, consigliere comunale di maggioranza e da sempre residente in paese. Al suo fianco nel direttivo della sezione cittadina del Carroccio ci saranno Roberta Marcello e Sara Mutti, attuale assessore alla cultura e all’istruzione nella giunta di Nuccia Berra, cui spetterà il compito di «indicare la strada politica e realizzare iniziative che concretamente attuino quanto promesso in campagna elettorale».

L’elezione di Ciculi «arriva in un momento molto importante per la Lega, per Cerro e per i prossimi impegni regionali», spiegano dalla sezione cittadina del partito, che per affrontare le prossime sfide elettorali ha scelto di puntare sulla «fermezza» e sul «pragmatismo» del consigliere comunale e sul suo obiettivo dichiarato di «ritornare a far politica in mezzo alla gente, raccontando quanto fatto in questi anni di amministrazione e, soprattutto, di coinvolgere sempre nuove e valide persone nell’amministrazione della cosa pubblica».

«Vogliamo ripartire da Cerro e da Cantalupo – sono le prime parole dopo l’elezione del nuovo segretario della sezione cittadina della Lega -. Col nuovo governo l’autonomia è ritornato ad essere argomento centrale e per realizzare concretamente una sana attività sussidiaria verticale il territorio deve essere protagonista, con idee e progetti concreti. Proprio su questi argomenti abbiamo saputo evidenziare la nostra forza. Abbiamo vinto tantissimi bandi e ricevuto numerosi encomi. Su questa linea continueremo, mettendo al servizio del nostro sindaco Berra le nostre capacità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore