Quantcast

Giovane ciclista investita in via Mameli a Parabiago

La giovane ciclista di 18 anni è stata soccorsa dal 118. Sul posto la Polizia Locale di Parabiago

Incidente

Spavento per una 18enne investita da un furgone mentre stava pedalando in via Mameli nella frazione San Lorenzo di Parabiago. L’incidente è accaduto alle 18 di oggi, venerdì 7 ottobre, in prossimità della rotatoria.

A portare le prime cure alla ragazza è stato. personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza. La giovane è stata poi trasportata, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza. Nel contempo la Polizia Locale di Parabiago ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e sgombero della strada.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore