Quantcast

Auto in fiamme ad Arconate, a rischio una siepe e una palazzina

Il rogo è stato spento dai volontari Vigili del Fuoco di Inveruno intervenuti appena in tempo

auto in fiamme Arconate 27 settembre

Un’auto è andata completamente in fiamme in via Campo Croce ad Arconate. Il rogo è scoppiato alle 17 di oggi, martedì 27 settembre ed è stato spento dai volontari Vigili del Fuoco di Inveruno.

Le fiamme, che hanno distrutto la vettura, stavano per intaccare ache una siepe adiacente ad una palazzina. Il fuoco fortunatamente è stato domato appena in tempo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e l’incendio non ha creato ulteriori danni.

auto in fiamme Arconate 27 settembre

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore