Quantcast

Meeting di apertura dell’anno per il Lions Club Rescaldina Sempione

Il Lions Club con la presidente Cristina Boracchi si è riunito a Villa Cagnola di Gazzada per dare avvio all'anno lionistico 2022-2023

lions rescaldina

Il Lions Club Rescaldina Sempione nella serata di martedì 20 settembre si è riunito a Villa Cagnola di Gazzada per dare avvio all’anno lionistico 2022-2023. La presidente Cristina Boracchi ha dato il benvenuto agli ospiti; erano presenti il Past Governatore del Distretto 108 Ib1 dell’anno del Centenario, Officer Distrettuale e Vicepresidente del Club, Carlo Massironi; il Past Governatore e Officer Distrettuale, Danilo Francesco Guerini Rocco, l’Officer Distrettuale, Marco Petrillo e l’Immediato Past Presidente del LC Rescaldina Sempione, Gian Claudio Castellani con i Past  Presidenti Manuela CattaneoGianfranco Fumagalli e .Angelo Mocchett, il dottor Marco Predazzi, fondatore della Fondazione “Il Melo Onlus” di Gallarate e Presidente del “Centro Alzheimer” per l’accoglienza dei malati di Alzheimer a Gallarate. e la dottoressa Wanda Nebuloni, Direttore Sanitario della Casa Ospitalità Anziani Colleoni di Rescaldina

La presidente, nel suo discorso di apertura, ha tracciato le linee guida dell’anno che vertono sul binomio: cultura e carità, in relazione all’insegnamento di don Alberto Dall’Orto.

lions rescaldina

Il momento culturale e di informazione è toccato al dottor Marco Predazzi, fondatore della Fondazione “Il Melo Onlus” di Gallarate e Presidente del “Centro Alzheimer” per l’accoglienza dei malati di Alzheimer a Gallarate. Il dottor Predazzi, nella sua illustrazione, ha fatto un excursus sulla progressione della cura nella malattia dell’Alzheimer e dei suoi cinquant’anni di impegno a servizio della persona.

Numerosi ed importanti sono i service che il Lions Club Rescaldina Sempione ha già realizzato nella prima parte dell’anno lionistico mentre altri sono in programma.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore