Quantcast

Elisoccorso ad Arconate per uno scontro tra un’auto e una moto

L'impatto è accaduto in via Legnano e sono stati registrati disagi al traffico. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso

incidente Arconate

Violento scontro fra un’auto e una moto in via Legnano ad Arconate. L’impatto è accaduto poco prima delle 17 del pomeriggio di oggi, giovedì 22 settembre in prossimità di via Giotto.

A rimanere coinvolti sono stati due uomini di 50 e 58 anni. Il personale di un’ambulanza del 118 e dell’elisoccorso è intervenuto sul posto per portare le prime cure ai due feriti. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso, uno di loro è stato portato in codice rosso all’Ospedale.

La viabilità ha subito rallentamenti: per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso il traffico è stato deviato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore