Quantcast

Turbigo, notte di fuoco con un morto e un ferito grave

A una festa tra giovani un commento, uno sguardo di troppo ed è esplosa la tragedia. Morto un 23enne, ferito un 30enne

omicidio turbigo

Nella notte a Turbigo, in un litigio scoppiato durante una festa nei pressi di un bar, un 34 albanese ha esploso colpi d’arma da fuoco contro alcuni connazionali. Morto un 23 enne. Ferito un altro connazionale di 30 anni. Subito arrestato dai Carabinieri l’assassino.

omicidio turbigo

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto, i fatti sono accaduti alle 23.30 circa, nei pressi di un bar in via Allea Comunale a Turbigo. Durante un litigio, scoppiato per per futili motivi durante una festa tra albanesi, un 34enne albanese ha esploso colpi d’arma da fuoco in direzione di un 30enne albanese ferendolo al polpaccio.

I presenti hanno quindi accerchiato l’aggressore che ha esploso altri colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito alla carotide un 23enne albanese. Quest’ultimo è deceduto poche ore dopo all’ospedale di Legnano. Il ferito al polpaccio è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.

omicidio turbigo

L’aggressore, che nelle fasi di contenimento è stato ripetutamente percosso da parte dei partecipanti alla festa è stato bloccato dai Carabinieri intervenuti ed è stato posto in stato di fermo. L’arma utilizzata è una pistola cal. 6,35 smarrita nel 2017 in provincia di Como.

omicidio turbigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore