Quantcast

Aggressione a Cerro Maggiore, 48enne finisce in pronto soccorso

Un uomo di 48 anni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. Il ferito ha raccontato di esser stato picchiato

Croce Bianca Legnano

Un uomo di 48 anni è stato picchiato e ferito a Cerro Maggiore. L’aggressione è accaduta dopo la mezzanotte tra sabato 10 e domenica 11 settembre in via San Carlo.

A portare le prime cure al ferito è stata la Croce Bianca di Legnano. Il 48enne ha raccontato ai soccorritori interventi sul posto di esser stato aggredito. L’uomo con una lieve ferita al braccio e alcune escoriazioni dietro la nuca è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore