Quantcast

Sound Tracks Festival, a Cerro Maggiore la Fabio Marza Band con le sue sfumature di blue

iI 9 settembre, all’auditorium di via Boccaccio, spazio alla Fabio Marza Band con le sue sfumature di blue

Sound Tracks Festival

Il Sound Tracks festival fa tappa a Cerro Maggiore: il 9 settembre, all’auditorium di via Boccaccio, spazio alla Fabio Marza Band con le sue sfumature di blue.

Per loro sarà la prima volta al Sound Tracks festival che ha dimostrato negli anni di portare molta fortuna alle formazioni più giovani. Alla conferenza stampa di presentazione del festival era presente il leader e fondatore nel 2018 della band, Fabio Marza: «Nella mia formazione mi sono avvalso di alcune collaborazioni importanti che mi hanno fatto crescere – ha spiegato il musicista -. A Cerro porteremo uno show basato su brani originali attraverso i quali mi esprimo. Tutto si può mettere in blues, dalla pandemia all’Halzheimer, fino a temi più leggeri come l’amore. Io porterò tutto questo. È bellissimo fare parte di una lunga storia come quella del Sound Tracks Festival».

Inizio alle ore 21. Ingresso gratuito

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore