Quantcast

Anche la polizia locale di Cerro in supporto al Jova Beach Party di Bresso

Dopo la partecipazione al servizio di ordine e sicurezza legato al Rugby Sound Festival, il corpo di Polizia Locale di Cerro Maggiore, viene "ingaggiato" dal Comune di Bresso

Jova Beach Party 2022 - Le immagini

Dopo la partecipazione al servizio di ordine e sicurezza legato al Rugby Sound Festival, il corpo di Polizia Locale di Cerro Maggiore, è stato “ingaggiato” dal Comune di Bresso a supporto della tappa conclusiva del Tour nazionale Jova Beach Party che si svolgerà nel prossimo weekend all’aeroporto di Bresso.

Il Comune dell’Alto Milanese metterà a disposizione pattuglia e agenti cerresi per contribuire allo svolgimento in sicurezza del grande evento. Soddisfatta l’amministrazione comunale: «La strategia posta in essere in questi ultimi tre anni sta dando i frutti desiderati. Gli investimenti su nuovi mezzi, su nuove dotazioni di servizio tecnologicamente avanzate e il continuo investimento sugli agenti e sulla loro formazione sta di fatto consolidando immagine e considerazione del nostro Corpo di Polizia Locale – dichiara  il sindaco Nuccia Berra in una nota stampa -. La richiesta di Bresso arriva a pochi giorni dal rinnovo della convenzione di Polizia Locale dell’Asse del Sempione: il Corpo di Cerro Maggiore diventa sempre più importante, ben guidato dal nuovo Comandante Francesco Cozza»

Il primo cittadino ringrazia il comandate e «tutti gli agenti del corpo di Polizia Locale, nonché gli impiegati del Comando». «Possiamo sicuramente migliorare ancora, ma in questi anni la crescita è stata continua ed evidente e i risultati vengono osservati anche dai Comandi più importanti con continue richieste di supporto. Questo circolo virtuoso – conclude Berra – permette di crescere insieme e di garantire nuove capacità e conoscenze che saranno la nuova base del rinnovato accordo dell’Asse del Sempione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore