Quantcast

Bambini in festa a Villa Cortese con mostri volanti e ruote giganti in cielo

Tanti gli aquiloni fatti volare dai numerosi bambini che, con le loro famiglie, hanno partecipato a "Aquiloni a Villa". Evento da replicare secondo l'assessore Lamera

Aquiloni a Villa Cortese - Una giornata di festa per i bambini

Mostri dai colori sgargianti, ma anche allegre vele e ruote giganti in volo a Villa Cortese. Tanti gli aquiloni fatti volare, domenica 4 settembre, dai numerosi bambini che, con le loro famiglie, hanno partecipato a “Aquiloni a Villa”. Una vera e propria giornata di festa realizzata al campo sportivo di Villa Cortese. Animatori della giornata: Edoardo e lo staff di EdoFly che oltre a guidare i bambini nella creazione degli aquiloni, hanno fatto divertire piccoli e grandi.

Galleria fotografica

Aquiloni a Villa Cortese - Una giornata di festa per i bambini 4 di 6

Il partecipato evento è stato organizzata dagli assessorati allo Aport e alla Cultura. Ed ha visto la presenza del sindaco Alessandro Barlocco e dell’assessore Luigi Lamera il quale ha commentato: «È stato davvero bello vedere il campo sportivo invaso da tanti bambini impegnati a costruire il proprio aquilone e poi a correre per tutto il giorno all’interno del campo facendoli volare. Una gran bella giornata di divertimento e spensieratezza all’aria aperta! Grazie a Edo, a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, alla protezione civile per il supporto e all’Asd Villa Cortese per la collaborazione. Un evento sicuramente da ripetere».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aquiloni a Villa Cortese - Una giornata di festa per i bambini 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore