Quantcast

Giovanna Ceolini di Parabiago Collezioni nominata presidente di Assocalzaturifici

La nomina di Giovanna Ceolini al timone di Assocalzaturifici fa seguito alle dimissioni rassegnate a fine luglio dall'ormai ex presidente Siro Badon

giovanna ceolini presidente assocalzaturifici

Giovanna Ceolini, numero uno di Parabiago Collezioni, azienda che produce calzature a marchio Thierry Rabotin è stata nominata presidente reggente di Assocalzaturifici. La nomina dell’imprenditrice parabiaghese fa seguito alle dimissioni rassegnate a fine luglio dall’ormai ex presidente Siro Badon, che in base allo statuto hanno comportato il passaggio del testimone al vicepresidente più anziano tema.

«Spero di poter contare sul supporto di tutta la struttura organizzativa e degli associati per superare questa fase delicata – ha spiegato Ceolini – Stiamo vivendo una contingenza non facile, con un comparto che si sta lentamente riprendendo dopo i contraccolpi dovuti all’impatto della pandemia. Stiamo inoltre lavorando per offrire una eccellente edizione di MICAM che possa confermare la manifestazione quale occasione irrinunciabile di business e volano economico dell’intero settore calzaturiero, che ricordo, fa da traino al Made in Italy».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore