Quantcast

Non risponde ai familiari, 78enne trovato senza vita in casa a Casorezzo

I Vigili del Fuoco sono entrati nell'appartamento dove il 78enne abitava forzando una finestra, ma purtroppo lo hanno trovato a terra privo di vita

uomo morto in casa casorezzo

Uomo di 78 anni trovato senza vita nella sua abitazione in Piazza Griga a Casorezzo. Il 78enne non rispondeva ai tentativi dei familiari di mettersi in contatto con lui, così è scattato l’allarme e intorno alle 17 di oggi, martedì 9 agosto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

Gli operatori del distaccamento di via Lazzaretto sono entrati nell’appartamento al secondo piano dove il 78enne abitava forzando una finestra, ma purtroppo lo hanno trovato a terra privo di vita.

Sul posto il personale sanitario inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, e i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore