Quantcast

A Canegrate chiude per Ferragosto la piattaforma ecologica

La struttura di via Cavalese, quindi, non sarà operativa il 15 e il 16 agosto

rifiuti spazzino

Per Ferragosto la piattaforma ecologica di Canegrate chiuderà. La struttura di via Cavalese, quindi, non sarà operativa il 15 e il 16 agosto.

Il Comune poi ha segnalato che: «in occasione del Ferragosto la raccolta dei rifiuti di lunedì 15  verrà posticipata a martedì 16 agosto».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde di Aemme Linea Ambiente srl 800.19.63.63, attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.00 e sabato dalle 08.30 alle 13.00, o sul sito di Aemme Linea Ambiente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore