Quantcast

Incidente nella notte in via Micca Legnano, due feriti

L'intervento ha visto scendere in campo la Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco di via Leopardi. A rimanere coinvolti sono stati due mezzi: un'auto e un motorino.

Incidente Legnano

Mezzi di soccorso in azione nella notte per un incidente accaduto in via Pietro Micca a Legnano. L’intervento ha visto scendere in campo la Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco di via Leopardi ed è stato rilevato alla 1.21 tra sabato 6 e domenica 7 agosto.

A rimanere coinvolti sono stati due mezzi: un’auto e un motorino. La vettura ha finito la sua corsa ribaltandosi, il tutto è accaduto proprio in prossimità del posteggio dedicato ai disabili (com’è visibile dalla foto scattata in mattinata). I soccorritori hanno portato le prime cure ad una donna di 21 anni (a bordo della vettura) ed un uomo di 25 anni (in viaggio sullo scooter). Sul posto anche l’automedica in sede all’Ospedale di Castellanza.

L’intervento si è poi concluso con il trasporto dell’automobilista, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore