Quantcast

Ambulatori aperti di sera, l’Ospedale di Legnano amplia gli orari

Si tratta di una implementazione del progetto sperimentale avviato lo scorso maggio in tutte le Asst Lombarde

fila in Ospedale a Legnano

Con il mese di agosto si ampliano gli orari serali degli ambulatori dell’Asst Ovest Milanese. Si tratta di una implementazione del progetto sperimentale avviato lo scorso maggio in tutte le Asst Lombarde. 

L’azienda, in una nota pubblicata in questi giorni, spiega: «In applicazione di quanto richiesto dalla direzione Generale Welfare di Regione Lombardia,  la  Asst Ovest Milanese a partire dal prossimo mese di agosto amplierà la fascia serale di erogazione».  Ovviamente nulla cambia per i cittadini che dovranno pagare soltanto il ticket, se dovuto.

Le prestazioni diagnostiche con grandi attrezzature, come tac, mammografie e risonanze magnetiche coinvolgeranno le strutture di Legnano e Magenta. «L’obiettivo è quello di incrementare l’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali nei giorni festivi, nella fascia oraria pomeridiana dei giorni prefestivi – precisano dall’Ospedale – e nella fascia oraria serale dei giorni feriali, da erogare ai cittadini/assistiti residenti o domiciliati nel territorio di Regione Lombardia».


Sede di Magenta

TAC                          Attività serale dalle ore 16 alle ore 18 nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì
MAMMOGRAFIA  Attività prefestiva dalle ore 14 alle ore 18 nella giornata di sabato
RISONANZA MAGNETICA  Attività festiva dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nella giornata di domenica
RISONANZA MAGNETICA  Attività serale dalle ore 16 alle ore 19 nella giornata di mercoledì

Sede di Legnano

TAC                                         Attività serale dalle ore 16 alle ore 18 nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì
TAC                                         Attività festiva dalle 9.30 alle 12.30 nella giornata di domenica
RISONANZA MAGNETICA  Attività serale dalle ore 19 alle ore 24 nella giornata di mercoledì
RISONANZA MAGNETICA  Attività prefestiva dalle ore 14 alle ore 20 nella giornata di sabato

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore