Quantcast

La Notte Bianca colora Busto Garolfo tra scuola di circo, schiuma party e toro meccanico

Per le vie del paese appuntamenti per grandi e piccini con la Notte Bianca grazie a Consulta del Commercio, Busto.com, commercianti e associazioni

estate busto garolfo

L’estate in paese si è già accesa nelle scorse settimane tra il cinema sotto le stelle e i concerti della rassegna “Impazza la Piazza”. Sabato 16 luglio, invece, a colorare Busto Garolfo penserà la Notte Bianca organizzata dalla Consulta del Commercio in collaborazione con l’associazione Busto.com, i commercianti e le associazioni del territorio, tra scuola di circo, fluo party, schiuma party, sfide sul toro meccanico, giocoleria, magia e stand delle associazioni.

notte bianca busto garolfo

Appuntamento imperdibile per l’estate bustese, la Notte Bianca porterà dalle 20 alla 1 per le vie del centro cittadino gonfiabili gratuiti per i più piccoli in via Pascoli, nel parcheggio del parco comunale e in quello di via Mazzini, in via Manzoni, in corso Milano e in Piazza Concordia. In piazza Mercato, invece, spazio ai go kart a pedali, alle funny bike e ai mini quad elettrici, mentre è in programma un “triplete” di appuntamenti con la scuola di circo nel segno dell’equilibrismo in piazza Lombardia, dei tessuti aerei nell’arena del parco comunale e della giocoleria dalle 19.45 alle 21.45 nella piazzetta ex Coop e dalle 22 alle 24 in via Busto Arsizio.

Spazio anche per la musica alla Notte Bianca con il corpo musicale cittadino che sarà in via Pascoli alle 20, in piazza Pio X alle 21, nel parcheggio BCC alle 22 e in via Manzoni alle 23 ma anche con musica dal vivo e dj set, e poi al mercatino degli hobbisti, agli stand delle associazioni alle esibizioni sportive, alle moto americane, ad intrattenimenti e spettacoli, alle sfilate di moda, alle sfide sul toro meccanico, alla giocoleria, al mago delle bolle, alle farfalle danzanti, ai laboratori per bambini, alla color dance, al calcio balilla umano, allo schiuma party in piazza Lombardia, al fluo party in piazza Pio X, alle sfilate di moda, alla lotteria di beneficenza, all’anguriata e all’animazione per bambini. Senza dimenticare tutti i piatti sfornati dalle cucine delle attività di somministrazione con menù dedicati.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore