Quantcast

Musica e sfilate di moda, ecco la “Castano in Rosa 2022”

L'evento si svolgerà venerdì 15 luglio, dalle 19.30, ecco la “Castano in Rosa 2022”.

Generico 11 Jul 2022

Il rosa ancora una volta assoluto protagonista. Il rosa che tornerà a colorare piazza Mazzini, Corso San Rocco e diverse zone della città. Pronti, allora, a vivere un’altra serata di animazione, festa e coinvolgimento. Sì, perché questo venerdì 15 luglio, dalle 19.30, ecco la “Castano in Rosa 2022”.

Tanti gli appuntamenti in programma e che, in collaborazione con gli esercizi commerciali e le associazioni cittadine, sapranno conquistare grandi e piccoli. Dalla sfilata di moda agli intrattenimenti musicali (Vice/Versa e Take it easy), fino ad arrivare agli artisti di strada (magia e clownerie), alla possibilità di cenare sotto le stelle e allo shopping, insomma, non ci sarà davvero
tempo di annoiarsi. Oltre all’omaggio dell’Amministrazione comunale alle ospiti delle case di riposo. Per una notte davvero speciale, dedicata al mondo femminile in generale e tutta da vivere gli uni affianco agli altri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore