Quantcast

Crisi Teva, Cecchetti: «Non lasceremo soli i lavoratori di Nerviano»

L'onorevole Fabrizio Cecchetti coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier è intervenuto sulla crisi Teva che approderà al consiglio Comunale aperto in programma venerdì 15 luglio

Gruppo Teva Nerviano

«Non lasceremo soli i lavoratori Teva di Nerviano». A dichiararlo oggi, giovedì 14 luglio, è l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. Un intervento che arriva a 24 ore dal consiglio Comunale aperto dedicato alla crisi Teva (in programma venerdì 15 luglio in Comune a Nerviano). 

«Sto seguendo da vicino e in prima persona la difficile situazione dei 350 lavoratori della storica azienda farmaceutica Actavis-Teva di Nerviano, dopo la decisione di Teva di chiudere il sito produttivo di Nerviano – commenta Cecchetti -. Intanto si è già attivata prontamente la Regione Lombardia. Non lasceremo soli questi 350 lavoratori, siamo al loro fianco e con le loro famiglie, la Lega farà di tutto per trovare qualsiasi soluzione che salvaguardi questi posti di lavoro e tuteli un’eccellenza come il polo farmaceutico di Nerviano».

“I progetti di Teva Nerviano sono ancora nebulosi”, sindacati sempre preoccupati dopo l’incontro in Regione

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore