Quantcast

Crisi Teva, Cecchetti: «Non lasceremo soli i lavoratori di Nerviano»

L'onorevole Fabrizio Cecchetti coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier è intervenuto sulla crisi Teva che approderà al consiglio Comunale aperto in programma venerdì 15 luglio

Gruppo Teva Nerviano

«Non lasceremo soli i lavoratori Teva di Nerviano». A dichiararlo oggi, giovedì 14 luglio, è l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. Un intervento che arriva a 24 ore dal consiglio Comunale aperto dedicato alla crisi Teva (in programma venerdì 15 luglio in Comune a Nerviano). 

«Sto seguendo da vicino e in prima persona la difficile situazione dei 350 lavoratori della storica azienda farmaceutica Actavis-Teva di Nerviano, dopo la decisione di Teva di chiudere il sito produttivo di Nerviano – commenta Cecchetti -. Intanto si è già attivata prontamente la Regione Lombardia. Non lasceremo soli questi 350 lavoratori, siamo al loro fianco e con le loro famiglie, la Lega farà di tutto per trovare qualsiasi soluzione che salvaguardi questi posti di lavoro e tuteli un’eccellenza come il polo farmaceutico di Nerviano».

“I progetti di Teva Nerviano sono ancora nebulosi”, sindacati sempre preoccupati dopo l’incontro in Regione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore