Quantcast

La crisi occupazionale del Guppo Teva in un consiglio comunale aperto a Nerviano

L'incontro è stato programmato nella serata di venerdì 15 luglio a palazzo municipale

Lavoratori Teva in presidio a Nerviano

Si svolgerà venerdì 15 luglio, alle 21, al chiostro del Palazzo Municipale, un consiglio comunale aperto per un confronto sulla situazione occupazionale Actavis – Gruppo Teva Italia srl, sede di Nerviano.

La crisi dell’azienda si trascina dall’aprile 2021. Nello scorso mese di marzo, erano ancora  in corso due trattive per la cessione del sito nevianese. La proprietà israeliana chiedeva riservatezza e pazienza. Oggi, soprattutto la seconda è davvero finita.

“I progetti di Teva Nerviano sono ancora nebulosi”, sindacati sempre preoccupati dopo l’incontro in Regione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore