Quantcast

Un altro camion incastrato sotto il ponte di via Marconi a Canegrate

Nel contempo un camion al ponte di via Magenta è andato in avaria ed ha bloccato il traffico

Generico 04 Jul 2022

Dopo trenta giorni dall’ultimo episodio, accaduto a giugno sotto il ponte di via Magenta, un altro mezzo è rimasto incastrato a Canegrate, questa volta è capitato nel sottopasso ferroviario di via Marconi.

La parte retrostante di un camioncino è stata completamente danneggiata. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 luglio, proprio sotto agli occhi di un nostro lettore che ci ha inviato la foto: “E’ troppo pericoloso, qui serve un intervento”, è il suo commento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ma sono stati riscontrati diversi disagi al traffico. Nel contempo un camion al ponte di via Magenta è andato in avaria e si è bloccato causando disagi al traffico. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Locale di Canegrate per gestire la vibilità ed effettuare le verifiche del caso.

Troppo spesso si verificano incidenti di questo tipo sotto i due ponti ferroviari di Canegrate: due sottopassi stradali la cui altezza, nonostante la segnaletica, spesso trae in inganno i camionisti.  Il problema è stato più volte trattato in diverse sedi ed è attenzionato dalla Polizia Locale. Per precauzione era stata anche avviata una indagine per verificare lo stato di salute dei due ponti.  Analisi quest’ultima dalla quale è emerso che nonostante tutto le due strutture godono di buona salute.

A Canegrate un camion perde una componente meccanica sotto al ponte, autista multato

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore