Quantcast

Villa Cortese, sindaco: «Con la Notte Cortese finalmente siamo tornati in piazza»

La Notte Cortese è stata una festa estiva post pandemia alla quale hanno partecipato tra momenti di musica ed allegria persone di tutte le età

Villa Cortese Notte Bianca

«Finalmente con la Notte Cortese siamo tutti tornati in piazza in allegria, con la voglia di stare insieme». Così il sindaco Alessadro Barlocco ha commentato il ritorno della notte bianca di Villa Cortese. Appuntamento tenutosi nei giorni scorsi che ha visto scendere in piazza non solo villacortesini, ma anche numerosi cittadini provenienti dai Comuni limitrofi.

Galleria fotografica

Villa Cortese la Notte Bianca 4 di 5

Una festa estiva post pandemia alla quale hanno partecipato tra momenti di musica ed allegria persone di tutte le età. «Un ringraziamento ai commercianti e alle associazioni che hanno proposto un ricco e variegato programma di iniziative – precisa il sindaco -. Un grazie particolare va all’assessore Anna Benetazzo e ai ragazzi del Tavolo Eventi che hanno seguito con attenzione la regia della serata. Da ringraziare anche l’impegno della Protezione civile, della Polizia locale e di tutti uffici comunali: proprio loro dietro alle quinte hanno svolto un gran lavoro logistico e organizzativo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Cortese la Notte Bianca 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore