Quantcast

Temporaneamente chiusa la sala d’attesa della stazione di Canegrate

La sala d'attesa è stata chiusa per interventi di manutenzione e dovrebbe riaprire tra 15 giorni.

Generico 20 Jun 2022

La saletta d’attesa della stazione ferroviaria di Canegrate, lo scorso martedì 21 giugno, è stata chiusa per «motivi di sicurezza». E resterà inaccessibile per alcune settimane. Una decisione presa dalle Ferrovie dello Stato per «svolgere alcuni lavori di manutenzione».

La stanza dedicata ai pendolari che aspettano il treno è ormai priva anche della biglietteria (chiusa nell’aprile del 2021). Questo spazio, secondo quanto precisato da FS, resterà inaccessibile per almeno 15 giorni. La situazione, però, è attenzionata dallo stesso sindaco Matteo Modica, pronto a interfacciarsi con l’ente anche nel caso in cui le porte della saletta tarderanno a riaprire. Il pensiero va soprattutto nel periodo invernale «va certamente offerto un luogo riparato per chi aspetta il treno durante l’inverno».

Di certo questa situazione è stata anche influenzata dai diversi episodi di degrado causati  da un senzatetto che si  presume sia lo stesso uomo che più volte ha disturbato la quiete della stazione di Legnano. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore