Quantcast

Auto in fiamme in via Colombo a Cerro Maggiore

Illeso l'automobilista che in pochi istanti si è trovato con la sua auto avvolta dalle fiamme. Ad intervenire i Vigili del Fuoco di Legnano

auto in fiamme a cerro maggiore

Illeso l’automobilista che in pochi istanti si è trovato con la sua auto avvolta dalle fiamme in via Cristoforo Colombo a Cerro Maggiore. Il conducente fortunatamente è riuscito a scendere appena in tempo dal mezzo. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 giugno, poco dopo il breve temporale che ha interessato il Legnanese.

In cielo si è eretta una densa colonna di fumo nero e la vettura nell’arco di pochi minuti si è completamente bruciata. I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il mezzo che ha riportato ingenti danni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore