Quantcast

Lavori di asfaltatura a Canegrate, chiude via IV Novembre

Sino al termine del cantiere, che approssimativamente durerà tre giorni, la via sarà bloccata dalle 7 del mattino sino alle 17.30

asfaltature canegrate

Lavori di asfaltatura per la via IV Novembre a Canegrate. Da mercoledì 22 giugno si avvieranno alcuni interventi per rinnovare il manto stradale. Le pere di “risanamento” comporteranno la chiusura al traffico della strada.

Sino al termine del cantiere, che approssimativamente durerà tre giorni, la via sarà bloccata dalle 7 del mattino sino alle 17.30. Come precisano dal Comune quest’intervento rientra nelle «Opere di risanamento conservativo delle pavimentazioni stradali e abbattimento barriere architettoniche in vie diverse del territorio comunale – Anno 2021». Nello specifico il lavoro prevede la fresatura della superficie stradale e la successiva posa del tappetino di usura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore