Quantcast

Auto ribaltata sull’A8, code tra Origgio e Castellanza

Sei le persone rimaste coinvolte due donne di 20 e 71 anni e quattro uomini di 21, 45 e 64 anni. I disagi al traffico si sono registrati anche alle 20

autostrade per l'italia incidente

Code in A8 per un incidente accaduto al chilometro 17 tra Origgio e Busto Arsizio (direzione Varese). L’impatto fra auto è accaduto alle 18 di questa sera (giovedì 16 giugno) e i disagi al traffico si sono accusati sino all’altezza di Castellanza e Legnano. Sei le persone rimaste coinvolte due donne di 20 e 71 anni e quattro uomini di 21, 45 e 64 anni.

Nell’incidente un’auto si è ribaltata e l’automobilista è stato estratto dal veicolo. Sul posto per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho e due ambulanze che sono rientrate rispettivamente in codice verde e giallo.

I rilevi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. Secondo quanto riportato da Autostrade per l’Italia le code si sono registrate anche alle 20.30 di sera: rallentamenti causati anche da curiosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore