Quantcast

Intensity Elite Cheer & Dance di Canegrate campioni Italiani di di Cheerleading e Cheerdance

Le canegratesi hanno vinto tre ori, tre argenti e un bronzo. Da oggi e fino al 29 luglio la Intensity sarà invece impegnata col Camp Estivo e con la preparazione del Gardaland International Open del prossimo ottobre

Canegrate ai campionati Italiani di Cheerleading

Tre ori, tre argenti e un bronzo. È questo il bottino della Intensity Elite Cheer & Dance di Canegrate che è salita al podio con tutte e 7 le squadre in gara ai campionati Italiani di Cheerleading e Cheerdance organizzai a Verona dal CSI e dalla FICEC (Federazione Italiana di Cheerleading e Cheersport) col patrocinio della città scaligera.

Galleria fotografica

Canegrate ai campionati Italiani di Cheerleading 4 di 7

In una rassegna che per 3 giorni ha visto impegnate 850 atlete provenienti da tutta Italia che hanno presentato complessivamente oltre 100 routine le canegratesi sono così salite per ben 7 volte sul podio. «Merito dei loro grandi sacrifici – commentano dalla società – ma certamente anche della sapiente guida tecnica delle coach Agnese Guerra (specialità Performance Cheer), Anna Giulia Pedrazzoli (specialità Cheerleading), Vania Lamperti e Beatrice Dascola».

La società canegratese vanta del resto una solida tradizione in questo sport, avendo già conquistato in passato diversi titoli italiani ed avendo partecipato con atleti e tecnici ai Mondiali 2016, 2017 e 2018. Da oggi e fino al 29 luglio la Intensity sarà invece impegnata col Camp Estivo e con la preparazione del Gardaland International Open del prossimo ottobre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate ai campionati Italiani di Cheerleading 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore