Quantcast

Al Red&Blue Summer Camp di Parabiago il laboratorio Interculturale: “Porte Aperte!”

I volontari del progetto Spazio Mondi Migranti tornano con questa iniziativa all'interno camp del Rugby Parabiago e dedicato ai ragazze/i dai 6 ai 14 anni. Per tutti i martedi e mercoledi, di giugno e Luglio 2022 giochi, musica e storie di persone in viaggio

Generico 06 Jun 2022

Anche quest’anno, i volontari del progetto Spazio Mondi Migranti, tornano con una nuova iniziativa all’interno del Red&Blue Summer Camp, organizzato dal Rugby Parabiago e dedicato ai ragazze/i dai 6 ai 14 anni. Il primo appuntamento è per martedì 14 giugno e per tutti i martedi e mercoledi, di giugno e Luglio 2022. Uno sguardo sul mondo delle migrazioni partendo dal tema dell’accoglienza: “Tu ci sei, tu per me esisti e da qui si comincia…” giochi, musica e storie di persone in viaggio.

«Per noi accogliere non è solo rispondere ad alcune esigenze primari – commenta Associazione Nabad Milano odv –  significa accorciare le distanze, mettere a proprio agio, dare pari dignità alle persone ed essere solidali con tutti, a prescindere in quale parte del Mondo, essi siano nati. Un ringraziamento a tutto lo staff del Red&Blue Summer Camp!»

Info: spaziomondimigranti@gmail.com

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore