Quantcast

All’auditorium “A. Paccagnini” di Castano Primo si presenta la rassegna “Suoni e voci d’estate”

La conferenza stampa di presentazione avverrà giovedì 9 giugno alle 18

polo culturale castanese

Con l’accompagnamento musicale di Laura B. (voce) e Nicola Gallo (chitarra), giovedì 9 giugno nella sala conferenze dell’auditorium “A. Paccagnini” in piazza XXV aprile a Castano Primo si presenterà “Suoni e voci d’estate”, rassegna giunta alla sua 21° edizione.

La manifestazione si terrà tra giugno e settembre, animando l’estate di Castano Primo. Alla fine della conferenza stampa a cura del Polo Culturale del Castanese, è previsto un aperitivo allestito dalla Cooperativa “Fiore che ride”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore