Quantcast

A San Giorgio su Legnano la Mostra degli Hobby

La mostra sarà visitabile da sabato 4 a sabato 11 giugno 2022, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di San Giorgio su Legnano, in Piazza IV novembre 7

Generico 30 May 2022

Con l’avvicinarsi dell’estate, prende il via anche quest’anno la tradizionale Mostra degli Hobby, che il Circolo dedica all’esposizione di collezioni, raccolte, lavori e realizzazioni artistiche dei soci. Accanto all’esposizione di lavori e di collezioni, costanti riferimenti delle nostre Mostre, l’edizione 2022 propone alcune particolari novità quali: le raccolte di Apparecchiature Radio e registratori d’epoca, una collezione di Santini Storici ed un repertorio di Maschere artistiche da arredamento realizzate in legno compensato.

Organizzata dal Circolo Socio Culturale Hobbisti l’edizione 2022 si realizza con e grazie al patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano. La mostra sarà visitabile da sabato 4 a sabato 11 giugno 2022, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di San Giorgio su Legnano, in Piazza IV novembre 7. Resterà invece chiusa domenica 5 giugno.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore