Quantcast

Incidente tra un’auto e una bici elettrica a Busto Garolfo, 70enne in ospedale

L'uomo, soccorso dall'automedica e da un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, dopo l'incidente è stato portato al pronto soccorso di Legnano

Incidente tra un'auto e una bici elettrica a Busto Garolfo

Incidente a Busto Garolfo, dove poco dopo le 9 di oggi, sabato 28 maggio, per cause in fase di accertamento un’auto e una bicicletta elettrica a pedalata assistita si sono scontrate all’altezza dell’incorcio tra via Gramsci e via Arconate.

Incidente tra un'auto e una bici elettrica a Busto Garolfo

Galleria fotografica

Incidente tra un'auto e una bici elettrica a Busto Garolfo 4 di 6

Nello scontro ad avere la peggio è stato il ciclista, un uomo di 70 che ha riportato diverse ferite anche al volto, soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e dall’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, inviate sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale. Il personale sanitario, dopo le prime cure sul posto, ha provveduto al trasporto del 70enne in pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice giallo.

Incidente tra un'auto e una bici elettrica a Busto Garolfo

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Busto Garolfo, che si sono occupate della viabilità e dei rilievi del caso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente tra un'auto e una bici elettrica a Busto Garolfo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore