Quantcast

“Interior space”, l’astronauta Palo Nespoli incanta il pubblico a Cerro Maggiore

La serata è stata promossa dai Lions Legnano Host,  Lions Legnano Carroccio e Rotary Castellanza; presenti numerosi ospiti.

Generica 2020

L’astronauta Paolo Nespoli ha incantato il pubblico a Villa Renoir, a Cerro Maggiore, con la presentazione del suo libro “Interior space. A visual exploration of the international space station”.

Galleria fotografica

Nespoli 4 di 8

La serata è stata promossa dai Lions Legnano Host,  Lions Legnano Carroccio e Rotary Parchi Castellanza; presenti numerosi ospiti.

Nespoli

Il libro “Interior space. A visual exploration of the International space station” presenta gli incredibili scatti realizzati dall’astronauta e fotografo italiano Paolo Nespoli e dal fotografo americano Roland Miller, creando una splendida serie dedicata agli spazi interni della stazione spaziale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nespoli 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore