Quantcast

Palo della luce in fiamme a Magenta, a fuoco anche il campo vicino

A spegnere le fiamme hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno provveduto anche ad inibire l'area intorno al palo della luce

palo della luce in fiamme a Magenta

Palo della luce a fuoco in via Espinasse a Magenta: le fiamme, divampate intorno alle 10 di oggi, martedì 24 maggio, hanno coinvolto anche il campo vicino.

palo della luce in fiamme a Magenta

A domare l’incendio hanno pensato i Vigili del Fuoco di Inveruno, dirottati sul posto mentre si stavano occupando di un intervento di routine per la bonifica di un nido di vespe a Cuggiono: i volontari del distaccamento di via Lazzaretto sono intervenuti con due mezzi e hanno provveduto anche ad inibire l’area attorno al palo. Le successive verifiche del gestore del palo hanno poi escluso sfiammate derivanti dalla conduzione elettrica.

palo della luce in fiamme a Magenta

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore