Quantcast

Elicottero di Volandia in fiamme ad Arconate, Vigili del Fuoco di Legnano in azione

Gli operai presenti hanno tenuto a bada le fiamme sino all'arrivo dei Vigili del Fuoco di Legnano. L'elicottero in disuso doveva essere ristrutturato

elicottero in fiamme arconate

Momenti di paura in una ditta, ad Arconate, per un elicottero andato in fiamme. Il mezzo, ormai in disuso (quindi senza motore) era stato trasportato, dal noto museo del volo di Volandia nel Varesotto, in un’azienda di trasporti locale per essere ristrutturato.

Una volta stoccato nell’area di pertinenza, per cause ancora da verificare, ha preso fuoco. Gli operai presenti hanno tenuto a bada le fiamme sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Legnano. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha sedato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Nessuna persona, fortunatamente, ha riportato ferite o è rimasta intossicata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore