Quantcast

Tante medaglie nell’ultima gara regionale in stagione per le ginnaste della Skill Canegrate

Oro per le atlete della categoria Allieve, argento invece nella categoria Silver

ginnastica skill canegrate 22 maggio

Prima di pensare ai campionati nazionali di Rimini di fine giugno, la scorsa domenica 22 maggio le ragazze della Ginnastica Skill Canegrate si sono regalate nuove soddisfazioni nell’ultima gara regionale della stagione.

Nel campionato Serie D LD Allieve Carlotta Barile, Chiara Bertelli, Sofia Nebuloni, Elisa Santalini e Sara Usai sono state protagoniste di una prova brillante e senza sbavature con esercizi ricchi di difficoltà sia al collettivo che nella successione e nell’individuale, prestazione che è valsa loro il titolo di campionesse regionali.

Nel primo pomeriggio di domenica 22 maggio sono scese in pedana Aurora Carini, Carolina Cappellotto, Croce Sofia e Lucchini Agata nella prova di Serie D LE Open, il livello più alto della categoria Silver. Esecuzioni precise e grintose, il miglior punteggio nella successione, un buon collettivo e un’ottima prova nell’individuale hanno permesso loro di laurearsi vicecampionesse regionali.

Sofia Nebuloni e Elisa Santalini sono scese nuovamente in pedana con Noemi Liardo nel Trofeo Coni dove, nonostante si siano trovate ad affrontare ginnaste ben più esperte e grandi di loro, non si sono perse d’animo: fune, cerchio, palla e clavette sono gli esercizi che hanno portato in gara, chiudendo con un 4° posto a soli 20 centesimi dal podio.

Il 5 giugno, dopo due anni di covid, tornerà il saggio di fine anno, una giornata di festa e divertimento che è tanto mancata alla società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore