Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore: auto si ribalta, quattro feriti

Sul posto per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. Cinque le persone rimaste ferite

Auto ribaltata in via Boccaccio a Cerro Maggiore

Due auto si sono scontrate a Cerro Maggiore e una è finita ribaltata su di un lato. Così è terminato il venerdì sera per quattro persone rimaste coinvolte in un incidente accaduto alle 20.11 di questa sera (13 maggio) all’incrocio fra le vie XX Settembre, Immacolata e Boccaccio.

Sul posto per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. Gli uomini del distaccamento hanno aiutato i soccorritori che hanno portato le prime cure ai quattro feriti di cui una donna di 23 anni e due uomini di 45 e 50 anni. Due le ambulanze intervenute: una della Croce Rossa di Legnano e l’altra di Rho soccorso. Sul posto anche l’automedica. Entrambi gli autisti sono stati trasportati all’Ospedale di Legnano, mentre la ragazza di 23 anni è stata portata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.-

L’incrocio è stato chiuso al traffico dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che ha rilevato il caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore