Quantcast

UISP Canegrate a Bellaria Igea Marina per la 21° Kiklos Young Volley on the Beach

La società canegratese è stata la terza più numerosa tra le società iscritte. L'evento si è tenuto nel weekend 23-25 aprile

uisp canegrate kiklos 2022

Tra le oltre 90 società presenti alla 21° edizione della “Kiklos Young Volley on the Beach” c’erano anche 151 ragazzi della Pallavolo UISP Canegrate, che nel weekend del 23-25 aprile sono partiti per Bellaria Igea Marina assieme al gruppo amatori di Arluno per un fine settimana all’insegna dello sport. Canegratesi che avevano già partecipato all’edizione del 2016 e stavolta hanno allargato la partecipazione a tutte le categorie maschili e femminili. Nello specifico, sono state schierate le squadre di volley S3 green e under 12, 13, 14, 16 e 19 femminili, under 17 maschile e gli amatori. UISP Canegrate che coi suoi 151 partecipanti si è piazzata al terzo posto per presenze tra le società partecipanti; in top 5 solo squadre di Modena e Parma.

uisp canegrate kiklos 2022

Le tre squadre under 12 sono arrivate al 19° posto su sessantasette squadre iscritte; le due squadre under 13 si sono posizionate al 5° e al 23° su ottantanove squadre iscritte; l’under 14 si è classificata 10° su centootto squadre partecipanti; l’under 13 maschile ha conquistato la 4° posizione; le due squadre under 16 si sono classificate 38° su 167 squadre iscritte; l’under 19 Canegrate Rossa si è classificata 25° su 97 iscritte; l’under 17 maschile 7° su quattordici squadre iscritte.
Sul podio premiate le categorie: beach bocce 1° class. la coppia Bottazzi e Compagnone, l’under 13 maschile classificata al 4° posto che in finale si è arresa a Frignano 3 (MO) e la squadra accompagnatori beach volley 3° a pari merito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore