Quantcast

Un “bonus energia” da 1.500 euro ai dipendenti della Metallurgica Legnanese

I 42 dipendenti hanno trovato il contributo nelle buste paga consegnate oggi. L'azienda a breve inaugurerà una nuova area da 15mila metri quadri che si andrà ad aggiungere a quella attuale da 35 mila metri quadri a Rescaldina

Metallurgica Legnanese

Un “bonus energia” da 1.500 euro per aiutare i dipendenti a pagare le bollette. Succede a Rescaldina, alla Metallurgica Legnanese, dove il titolare Siro Della Flora ha deciso di inserire un contributo extra nelle buste paga, consegnate proprio oggi, 11 aprile, dei 42 lavoratori della storica azienda presente sul territorio dal 1969.

Metallurgica Legnanese

«In questo momento siamo pieni di lavoro – spiega il titolare Della Flora  – Abbiamo commesse da tutta Europa e riusciamo ad assorbire i rincari dei costi dell’energia che, al contrario, pesano fortemente sulle famiglie dei nostri dipendenti. Non abbiamo fatto niente di speciale, semplicemente abbiamo dato loro un sostegno economico. Quello che stiamo attraversando è sicuramente un momento sicuramente complesso e con questo gesto desideriamo anche ulteriormente consolidare il legame con i nostri dipendenti e alla stesso tempo far fronte alle loro esigenze determinate da un aumento dei costi non previsti».

Dopo dieci anni da dipendente alla Trafital, Della Flora ha dato vita alla Metallurgica Legnanese, oggi leader nel commercio di acciai speciali, laminati, forgiati, trafilati, pelati, rullati, rettificati, cromati, automatici e inox. Un’azienda che non ha mai smesso di crescere, nemmeno in un periodo di grande difficoltà per le imprese energivore con i costi dell’energia e delle materie prime alle stelle: «A breve – annuncia Della Frora – inaugureremo una nuova area da 15mila metri quadri che si andrà ad aggiungere a quella attuale che occupa un terreno da 35 mila metri quadri a Rescaldina».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore