Quantcast

Flavio Ferzoco nuovo comandante della Polizia Locale di Pregnana Milanese

L'agente va a sostituire Paola Zarba che ha vinto un concorso per un "ruolo importante" al Comune di Milano. Il sindaco Bosani: "Ora un concorso per il ruolo di agente lasciato vacante da Ferzoco"

ferzoco polizia locale pregnana 2

È Flavio Ferzoco il “nuovo” comandante della Polizia Locale di Pregnana Milanese. Il sindaco della città, Angelo Bosani, ha voluto sottolineare che «le virgolette sono necessarie perché Flavio Ferzoco lavora a Pregnana da moltissimi anni, è un agente conosciuto e apprezzato dai cittadini e dall’amministrazione comunale e ora ha assunto l’incarico di vertice nel nostro comando».

Ferzoco va a sostituire Paola Zarba, che ha terminato il suo incarico quinquennale avendo vinto un concorso per un «ruolo importante» nel Comune di Milano. Il sindaco ha voluto augurare buona fortuna ad entrambi per i prossimi incarichi.

«A questo punto non rimane che assumere un nuovo agente per coprire il posto vacante – ha aggiunto il sindaco -, cosa che abbiamo intenzione di fare attraverso un concorso entro l’estate».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore