Quantcast

Accoltellato, cade dal balcone a Inveruno: 35enne in grave condizioni

Il 35enne, le cui condizioni sono gravi, è caduto a seguito di una violenta aggressione. I carabinieri hanno arrestato l'aggressore

Carabinieri Legnano

Un uomo di 35 anni è stato trovato a terra, in stato di incoscienza, in via Palestro, a Inveruno, con diverse ferite da arma da taglio (un coltello). L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto da un balcone (al primo piano di una palazzina) probabilmente a seguito di una violenta lite o aggressione. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 aprile.

I carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti, hanno trovato il 35enne con ferite alla schiena, al petto ed alla mandibola. L’appartamento dal quale è caduto è abitato da un 41enne tossicodipendente (italiano) sottoposto agli arresti domiciliari per furto con strappo. Quest’ultimo inizialmente ha confermato esclusivamente la conoscenza del ferito di origine maghrebina.

Risultano gravi le condizioni del 35enne, soccorso dal personale del 118. L’uomo, attualmente non identificato poiché privo di documenti, è stato intubato ed elitrasportato all‘Ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso. Il 35enne è in prognosi riservata ed è incosciente.

I carabinieri dopo gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti hanno tratto in arresto per tentato omicidio il 41enne. Ed il coltello utilizzato per l’aggressione è stato sottoposto a sequestro.

di
Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore