Quantcast

Omicidio D’Errico, non per soldi ma per profondi disaccordi nella convivenza tra padre e figlio

Il nuovo scenario nell'ultimo interrogatorio di Lorenzo che, ucciso il padre Carmine, aveva portato il cadavere in un'area dismessa a Cerro Maggiore

Cerro Maggiore, cadavere rinvenuto nell'ex Brenta

Non per soldi ma per disaccordi nella convivenza ormai tali da averlo indotto al delitto. Così il nuovo scenario del patricidio dello scorso dicembre con vittima Carmine D’Errico ad opera del figlio Lorenzo. La notizia, pubblicata dal quotidiano Il Giorno, arriva dopo il terzo interrogatorio avvenuto in questi giorni nel Comando dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, in cui il 36enne ha ricostruito gli eventi di quei giorni.

L’omicidio, come era già risultato in passato, è stato consumato il 30 dicembre 2021 nell’abitazione di Cusano Milanino dove i due convivevano. Carmine, 65 anni, malato da tempo, è stato colpito più volte in testa (circa 40 volte) con un oggetto contundente. Lorenzo ha poi cercato di distruggere il cadavere bruciandolo in una rientranza della ditta abbandonata in via Benedetto Croce a Cerro Maggiore. Liberatosi del corpo, il 36enne sarebbe tornato a casa per cancellare ogni traccia.

carmine lorenzo d'errico

Il 3 febbraio i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano nei confronti di Lorenzo D’Errico avevano dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Monza, confermato l’8 febbraio. In questi giorni, l’interrogatorio che ha portato allo scenario descritto: un delitto maturato per le profonde divergenze tra padre e figlio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore