Quantcast

Rinnovato il consiglio direttivo dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia: Lucio Tabini riconfermato presidente

L'associazione che ha sede a Parabiago riunisce tutti coloro che sono insigniti di onorificenze della Repubblica Italiana e le persone che ne condividono gli ideali nel rispetto dei diritti e delle istituzioni

direttivo unci

Il cav. Lucio Tabini è stato rieletto presidente del Consiglio Direttivo alla sez. provinciale U.N.C.I. di Milano, le cui elezioni si sono tenute a Parabiago nei giorni scorsi.

Compongono il direttivo: il Cav. Angelo Mocchetti, Vicepresidente; Comm. Natale Casati, Segretario; Rag. Luigi Giudici, Amministratore; Rag. Tina Mastropietro, supporto alla responsabile donne; Cav. Paolo Meda, aiuto segreteria, relazioni esterne e nuovi soci insigniti; Avv. Giuseppe Bellini, sviluppo raccolta fondi, stakeholder, rapporti istituzionali e giovani.
A rappresentare l’U.N.C.I. Sezione Provinciale di Milano al Consiglio Direttivo Nazionale U.N.C.I. saranno i soci eletti: Cav. Lucio Tabini e Rag. Luigi Giudici. In qualità di Responsabile Donne è stata eletta la Dott.ssa Claudia Ferrari. Il Dott. Giuseppe Santoro, assume l’incarico di rappresentante gruppo giovani, oltre che incaricato per la zona di Milano e la presentazione nuovi soci insigniti.

La sezione provinciale di Milano è sempre stata particolarmente attiva organizzando varie attività ed eventi: Premio Bontà, conferenze culturali, gite e visite a luoghi storici e significativi cementando così tra i soci un forte sentimento di appartenenza.

L’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia riunisce tutti coloro che sono insigniti di onorificenze della Repubblica Italiana e le persone che ne condividono gli ideali nel rispetto dei diritti e delle istituzioni. L’Associazione partecipa alla vita della comunità e del territorio, promuovendo con i soci forme di solidarietà e assistenza, favorendo iniziative benefiche, filantropiche, umanitarie e culturali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore